Seleziona una pagina

Ravelli Flow System

Il sistema esclusivo per le stufe canalizzate, l’RFS, garantisce un controllo diretto sulla diffusione di calore nei diversi ambienti, per ottenere la temperatura ideale.

Questo importante risultato è stato ottenuto grazie alla nuova filosofia di canalizzazione che permette di eliminare le perdite di carico, mantenendo sempre la massima performance della ventola.

Il nuovo sistema di canalizzazione risulta più efficiente rispetto al sistema tradizionale perchè sono state eliminate le perdite di carico. Il nuovo software di gestione della canalizzazione ovvero il sistema RFS permette di avere due metodi di regolazione:

1. Manuale

Per una massima flessibilità. Attraverso i menu, è possibile regolare la gestione della canalizzazione – il calore può essere immesso in direzione frontale o sul retro della stufa tramite la leva elettronica presente nel menu.

2. Automatico

Per un massimo comfort: È possibile regolare con i tecnologia stufe canalizzabilimenu la temperatura di canalizzazione attivando in maniera indipendente i termostati posti sul fronte e sul retro della stufa.

In questa modalità è possibile, inoltre, gestire le priorità di riscaldamento rispetto ai singoli ambienti: la prima stanza può essere riscaldata alla temperatura scelta all’orario prescelto.

Successivamente il calore può essere portato in una seconda stanza sempre secondo i parametri preferiti.

Sorgente: Ravelli Flow System: controllo diretto sulla diffusione di calore | Ravelli Group

Chiama ora
Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: