Seleziona una pagina

POSA RAPIDA E FACILE

POSA RAPIDA

La posa del parquet tradizionale può essere incollata o inchiodata. Spesso la lavorazione e le operazioni di finitura della superficie avvengono dopo che è stata effettuata la posa. Questo si traduce in un lungo periodo di attesa prima che il pavimento possa essere calpestabile, oltre che rappresentare un certo disagio in termini di polvere, residui delle lavorazioni e odore all’interno dei locali di posa.

Il parquet in multistrato può essere posato incollato oppure flottante (senza l’utilizzo di colle, chiamata anche posa galleggiante). Generalmente i parquet multistrato sono anche prefiniti, questo significa che la loro superficie è già stata lavorata e trattata e pertanto dopo la posa non necessitano di nessun intervento. iInoltre i locali risultano essere subito agibili.

La posa flottante o incollata del parquet in multistrato risulta essere estremamente più facile e veloce rispetto alle tecniche di posa necessarie per l’installazione del parquet tradizionale. Questo si traduce in riduzione dei costi di manodopera e dei tempi perché i locali siano agibili.

Call Now ButtonChiama ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: