Seleziona una pagina

 Progetto Grandi Lastre Ceramiche

      L’evoluzione dei pavimenti e rivestimenti ceramici.

Pavimenti Grandi Lastre Ceramiche

Questo progetto risponde alle esigenze progettuali più innovative di Interior Designer ed Architetti che amano stupire con contenuti innovativi e dalla qualità ineccepibile. I moduli disponibili per i pavimenti grandi lastre ceramiche sono molteplici e sapranno stupirvi nella loro pregiata ricercatezza ed esclusività.

La più avanzata tecnologia in ambito ceramico coniuga l’aspetto estetico con performance tecniche che fanno di questi moduli in gres porcellanato la soluzione ideale per chi desidera pavimentazioni praticamente prive di fuga, consentendo l’ottenimento di superfici molto simili a quelle continue.

Disponibili in diverse superfici e spessori possono essere utilizzate in svariati ambiti ed applicazioni.

Pavimenti Grandi Lastre Ceramiche:

RESISTENTI E PRESTIGIOSI

Le grandi lastre 80x80;120x120;120x240; 160x320 arricchiscono i pavimenti con il prestigio e l´estetica dei formati speciali, mantenendo la robustezza e resistenza del gres porcellanato.

Pavimenti Grandi Lastre Ceramiche:

MENO SFRIDO, MENO FUGHE.

I grandi formati sono già pronti per la posa di rivestimenti a tutta parete, senza tagli e senza sfrido. La riduzione delle fughe aumenta la sensazione di ricchezza e di prestigio donando ai vostri ambienti finiture uniche ed invidiabili.

Tecnologia Wall&Porcelain


WALL & PORCELAIN Gres il rivestimento per interni. Grandi formati e basso spessore. peso ridotto leggera flessibilità, indistruttibile. Facilmente sagomabile. Ridotti costi di Posa. Scopritelo con NOI in questo video…

i Grandi Formati Wide Project di ABK con AndHome


WIDE spinge il gres porcellanato oltre i confini tradizionali.
Un vero e proprio caleidoscopio di sensazioni che convivono per formare soluzioni compositive sempre nuove, studiate sia per l’ambito residenziale che per i grandi progetti in ambito pubblico e commerciale.

Applicazioni

Indoor

Pavimento e Rivestimento

La nuova gamma di formati si impreziosisce ulteriormente con la possibilità di scegliere tra una ricca gamma di texture. Dalle più conosciute finiture effetto legno alle raffinate soluzioni marmorizzate senza dimenticare il nuovo look industriale delle resine e cementine.

Le collezioni più prestigiose offrono inoltre la possibilità di una completa personalizzazione, per una pavimentazione ancora più esclusiva e fuori da qualsiasi cosa conosciuta nel mondo ceramico. La pura espressione del Made in Italy.

Gli spessori di 9 e 7 mm, indicati per tutte le pavimentazioni a medio ed alto traffico, grazie alle caratteristiche tecnico/meccaniche che li caratterizzano, garantiscono una maggiore resistenza al carico di rottura e sono maneggiabili in cantiere senza l’ausilio di particolari strumentazioni per la movimentazione.

 

Outdoor

i tuoi esterni come non li hai mai visti

Collezioni nate per stupirvi. L’estrema qualità costruttiva unite all’indiscusso gusto del Made in Italy sorprende anche per la possibilità di unire gli ambienti interni ed esterni della vostra abitazione. Senza soluzione di continuità.

Le pavimentazioni in grandi lastre ceramiche donano pregio indiscusso ai vostri ambienti outdoor moltiplicando resistenza e durabilità.

Senza compromessi, per un valore duraturo nel tempo.

 

 

FURNISHING

Vanity, countertop ed elementi d’arredo

Oltre alle destinazioni tradizionali, le grandi lastre in 20 mm di spessore si prestano ad essere utilizzate in modo alternativo anche come elementi d’arredo, impiegate nella realizzazione di top per bagni e cucine, piatti doccia e porte scorrevoli.
Al servizio della tua creatività.
Visita la pagina dedicata alla collezione Jewells

 

I nostri Servizi

Posa artigianale qualificata

Servizio pre e post vendita

Credito al Consumo

Dress code. Le tendenze della Ceramica Italiana

Dress code. Le tendenze della Ceramica Italiana...

Grandi lastre ceramiche- Wide project con AndHome.it

WIDE BY ABK, DALLA PIASTRELLA ALLA LASTRA ABK ha...

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno è...

Tendenze bagno- idee dagli interior designer

SCRITTO DA ELEANOR JOSLIN   per Mirage Ceramiche...

Parquet in bagno? Ecco come è possibile

Parquet in bagno Chi ama il parquet vorrebbe...
Call Now ButtonClicca per chiamare ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: