Seleziona una pagina

Progetto LegnoTeck

Progetto LegnoTeck

Progetto LegnoTeck

Progetto LegnoTeck

Progetto LegnoTeck non è rivolto a chi non ha l’ambizione di avere una bella casa.

Tu come ti senti esigente?

Ti ho chiesto come sei esigente, non se o quanto, perché Progetto LegnoTeck nasce per darti la soluzione completa che stavi cercando per pavimentare la tua casa, senza compromessi, ma NON è rivolto a tutti.

Noi siamo molto esigenti e vogliamo che anche tu lo sia, ma in modo consapevole.

Forse perché ci hanno ormai abituati ad essere trattati da consumatori. Forse perché è la naturale risposta ad una grande quantità di messaggi, che ci portano a definire poco e male cosa effettivamente vogliamo, ma il primo ostacolo che mi trovo ad affrontare con chi si rivolge a noi è la confusione, il cui unico frutto porta a risultati che non sono mai in linea con le nostre aspettative.

In questo blog troverai frequentemente questa frase perché la ritengo ispiratrice di questo sito:

E’ molto più difficile porre la domanda giusta

che trovare la giusta risposta a domande sbagliate

(E. E. Morison)

Come ti ho già detto siamo esigenti. Lo siamo tutti quando ci troviamo a fare delle scelte, ma soprattutto, ribadisco, non amiamo la confusione.

Ispirato dalla nostra filosofia aziendale (LEGGI QUI) ed alla conseguente trasparenza ritengo corretto dirti innanzitutto cosa Progetto LegnoTeck NON è ed a chi non è rivolto:

  • Non ti stiamo proponendo una collezione a primo prezzo. Ci sono molte offerte, ogni giorno e sempre più incredibili. Se ritieni che ogni prodotto sia uguale è solo perché non conosci questo complesso mondo, è una tua libera scelta ma ti devi sentire libero da subito di navigare verso altre acque perché qui perderai solo tempo.
  • La nostra pluriennale esperienza ci ha consentito di selezionare le migliori aziende produttrici ma Progetto LegnoTeck non è nato per vendere un prodotto. Siamo del parere che soprattutto un prodotto di qualità necessiti di attenzione e cura del dettaglio. La mettiamo al tuo servizio, garantendoti l’opera eseguita secondo la regola dell’arte e rispondendone in prima persona.
  • Essendo un servizio integrato e completo, seguito direttamente in ogni aspetto, Progetto LegnoTeck può rivolgersi ad un’area limitata che è quella delle provincie di Cremona, Brescia e Bergamo. Tuttavia se hai dei dubbi sentiti libero di sottoporci la tua problematica o i tuoi dubbi e saremo ben felici di darti la nostra consulenza (gratuitamente e senza impegno alcuno).

Cos’è Progetto LegnoTeck.

Sei alla ricerca di un materiale che comunichi calore e che si sposi perfettamente con le moderne soluzioni di design contemporaneo?

Non cerchi un finto parquet ma un prodotto dall’alto contenuto tecnologico, che oltre a risolvere alcuni limiti propri di un materiale naturale, sappia darti tutte quelle sensazioni che stai cercando?

Sei convinto che solo la sapiente artigianalità del Made in Italy sappia  ispirarsi alla natura per elaborare finiture e tessiture che esaltano gli spazi con soluzioni di design esclusive?

Progetto LegnoTeck non è solo un materiale bello ed incorruttibile ma la soluzione integrata per chi è consapevole che solo mani sapienti possono realizzare ambienti unici e destinati a durare nel tempo.

Per chi abita nelle provincie di Cremona, Brescia o Bergamo Progetto LegnoTeck è l’unica soluzione in grado di garantirti risultati all’altezza delle tue aspettative .

Spunti

La galleria che  ti propongo rappresenta una selezione di materiali scelti accuratamente. Illustrati con tutorial professionali, che siamo certi possano essere un valido spunto per orientarsi, ti porteranno a capire meglio cosa faccia davvero la differenza.

Ricorda però che questo non è che uno dei passi che ti separano da un ambiente unico e che ti rappresenta veramente e che solo uno specialista come AndHome.it con il Progetto LegnoTeck ti può garantire.

Serie Wabi

Il gres porcellanato effetto rovere naturale di Wabi reinterpreta in chiave contemporanea i vostri ambienti indoor e outdoor. Una tipologia di legno ceramico estremamente contemporaneo, che si caratterizza per la sua pulizia di linee e semplicità, essenziale ed estermamente elegante. La collezione propone una vasta gamma di colorazioni e formati.

leggi di più

Wabi è il risultato di un’attenta ricerca estetica, capace di trovare un sapiente equilibrio tra il modello perfetto della natura e il delicato charme delle moderne tendenze estetiche. Le tonalità sobrie sono proposte nei formati 30x120, 20x120 e 14,7x120 cm e spaziano dai chiarissimi Blanc, Avorio, passando per i caldi Blond e Gris, terminando con le tonalità più scure Gris Fumé e Barrique. I formati listellari di Wabi sono la soluzione ideale per pavimenti, rivestimenti, ambienti commerciali, residenziali e wellness. La finitura strutturata a effetto taglio sega presenta le partiture tipiche della lavorazione del legno, e unisce qualità estetica a proprietà antiscivolo, antigraffio, di facile manutenzione ed eco-sostenibile. Le tonalità sobrie sono proposte nei formati 30x120, 20x120 e 14,7x120 cm e spaziano dai chiarissimi Blanc, Avorio, passando per i caldi Blond e Gris, terminando con le tonalità più scure Gris Fumé e Barrique. I formati listellari di Wabi sono la soluzione ideale per pavimenti, rivestimenti, ambienti commerciali, residenziali e wellness. La finitura strutturata a effetto taglio sega presenta le partiture tipiche della lavorazione del legno, e unisce qualità estetica a proprietà antiscivolo, antigraffio, di facile manutenzione ed eco-sostenibile.

Serie Soleras

Il  progetto  Soleras  trae  la  propria  ispirazione  da  un materiale  di  recupero  originale,  ed  esteticamente  pregevole, altrimenti impossibile  da  utilizzare  per pavimentare ambienti domestici.

Soleras racchiude infatti tutta la magia delle doghe di legno delle botti utilizzate per l’invecchiamento di vini e liquori di particolare pregio come lo sherry, il madera e il brandy (criaderas y soleras).

Con Soleras ABK è riuscita a ricomporre in gres porcellanato sia le venature dell’essenza naturale sia i segni caratteristici e affascinanti lasciati dai liquidi durante la lunga permanenza all’interno delle botti.

Soleras ABK prende le distanze dalla pura possibilità imitativa  della  ceramica  per  dimostrare  concretamente  come  tecnica e  ricerca  estetica possano dar vita a proposte accattivanti e non convenzionali.

l nuovi formati ABK 20x120, 20x170 e 40x170 sono realizzati con tecnologia Auto‐Leveling. (guarda il video)

Le  lastre,  una  volta  posate,  grazie  al  loro  stesso  peso,  si  auto-livellano e permettono di ottenere una planarità sempre perfetta.

Soleras soddisfa i requisiti del sistema internazionale di rating LEED.


Sistema Auto-Leveling&Insta-Tile di ABK


Collezione Crossroad


Collezione Dolphin

Serie Signature

OLTRE LE MODE, IL CAMBIAMENTO DEGLI STILI, L’EVOLUZIONE DEI GUSTI:

Sfumature, nodi e sensazioni tattili dei pavimenti in legno sono fedelmente riprodotti da questa pavimentazione dalle caratteristiche tecniche di assoluta eccellenza.

Resistenza, inalterabilità cromatica nel tempo e semplicità di manutenzione, rendono questo materiale ideale per ambienti di prestigio, dalle residenze ai centri direzionali.

In particlare, l’impermeabilità all’acqua aumenta le potenzialità applicativa di signature, anche in ambienti come bagni, SPA e Centri Benessere.

Indeformabile e non soggetto a umidità o efflorescenza, Signature presenta un’elevata resistenza ai graffi ed agli agenti chimici di comune uso doomestico. praticità ed affidabilità per un prodotto unico.

Collezione Nau


Collezione NOON


Collezione Koru

Progetto LegnoTeck: per gli esterni

Collezione Nuance 


Collezione Bark Nuance


Collezione E_deck

Le certificazioni

Il mondo della pavimentazione è davvero molto complesso e molta qualità non è apprezzabile ad un primo sguardo. Approfondisci alcuni argomenti e se hai dubbi non esitare a contattarci.

Dress code. Le tendenze della Ceramica Italiana

Dress code. Le tendenze della Ceramica Italiana...

Grandi lastre ceramiche- Wide project con AndHome.it

WIDE BY ABK, DALLA PIASTRELLA ALLA LASTRA ABK ha...

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno è...

Tendenze bagno- idee dagli interior designer

SCRITTO DA ELEANOR JOSLIN   per Mirage Ceramiche...

3 idee per un bagno ricco di eleganza, comfort e design

IL BAGNO SICURO, CONFORTEVOLE E DI DESIGN.   Il...

Shower Cubicle Wellness – Novellini

  Tutto il  benessere in una cabina doccia...

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno

5 consigli base per piastrellare il tuo bagno è...

Tendenze bagno- idee dagli interior designer

SCRITTO DA ELEANOR JOSLIN   per Mirage Ceramiche...

Pavimento esterno facile per giardino

GreenTile 2.0: il Pavimento Esterno Facile per...

Pavimenti esterni sopraelevati per terrazze e balconi

Pavimenti esterni per terrazza e balconeVuoi...

Pavimento per esterni in Teak

Il pavimento per esterni in Teak è uno dei legni...

Pavimento per esterni legno in Angelim Amargoso

Pavimento per esterni ANGELIM AMARGOSO Il...

Pavimento per esterni in Ipe Lapacho

Pavimento per esterni in IPE LAPACHO...

Pavimenti per esterni in legno composito: UltraShield

Pavimenti in legno composito:  GreenTile Decking...

Pavimenti per esterno decking: Ultrashield

Innovazione, qualità ed estetica sono le parole...

Le piastrelle per esterni ad alto spessore GreenTile 2.0

Le piastrelle per esterni in gres porcellanato...

Re-Nova Bagno

Per il tuo nuovo bagno o in caso di ristrutturazione
Idee, suggestioni, proposte di design per vestire o rinnovare il tuo bagno. Vai alla sezione dedicata

Servizio pre e post vendita

Posa artigianale qualificata

R

Manutenzione e cura

Conoscere il gres porcellanato e prendersene cura
outdoor

Outdoor

Soluzioni per l’esterno
grandi formati

Grandi formati

Conoscere il gres porcellanato e prendersene cura
Oluzioni

Effetto Marmo

Vai alla sezione dedicata ai grès progetto Marmo
Oluzioni

Contemporaneo

Vai alla sezione dedicata ai grès progetto contemporaneo
il parquet deprà

Il Parquet

Vai alla sezione dedicata al parquet
Call Now ButtonClicca per chiamare ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: