Seleziona una pagina

Piazzetta: Stufe a pellet- la tecnologia

Grande praticità e autonomia.

Il pellet è il combustibile ecologico per eccellenza, in grado di produrre calore nel rispetto per l’ambiente, pratico, facilmente stoccabile e maneggevole. Le stufe a pellet Piazzetta garantiscono una grande autonomia di funzionamento, la capacità di autoregolarsi e una pratica gestione di accensione e programmazione.

MULTIFUOCO SYSTEM

Calore perfetto dal pavimento al tetto.

Di serie su tutti i modelli, Multifuoco System® è lo straordinario sistema di ventilazione forzata con diversi impostazioni di velocità che, assieme a più livelli di potenza, consente di avere fino a 20 combinazioni di funzionamento. Multifuoco System® permette al calore prodotto dalla stufa di distribuirsi in maniera uniforme in tutto l’ambiente, anche nei locali attigui. Per ottenere il massimo rendimento dal calore sviluppato, inoltre, i ventilatori continuano a funzionare anche dopo lo spegnimento della stufa.

DUAL POWER SYSTEM

Due ventilatori indipendenti ed autonomi.

Per ottenere il flusso d’aria calda ideale nei diversi locali, alcuni modelli di stufe a pellet sono dotati di doppio motore. La portata dei ventilatori combinati può essere modulata separatamente, in funzione della lunghezza della canalizzazione. Puoi quindi utilizzare in maniera differenziata i due ventilatori per gestire separatamente le temperature impostate nella zona giorno e nella zona notte della tua casa.

MULTICOMFORT

Risparmio e benessere.

Il telecomando a display LCD con funzione Multicomfort consente di regolare la temperatura desiderata nell’ambiente dove è installata la stufa o nei locali attigui. Il telecomando svolge anche la funzione di cronotermostato con programmazione settimanale, giornaliera e weekend.

REMOTE CONTROL SYSTEM

Accensione e spegnimento con SMS. Un’interfaccia a richiesta, collegabile alla scheda elettronica, ti consente di comunicare a distanza con la tua stufa e di gestirla con un SMS.

4 GIORNI DI AUTONOMIA

Oltre 46 ore di funzionamento con 60 kg di pellet. Test condotti nei laboratori Piazzetta hanno dimostrato come le stufe a pellet con serbatoio ad alta capienza possano vantare un’eccezionale autonomia fino a 4 giorni senza essere ricaricate.

SPESSORE SUPERIORE

Garanzia di solidità e durata.

Porta, focolare e braciere hanno uno spessore che arriva fino a 15 mm. L’alto spessore garantisce elevata solidità costruttiva e lunga vita alla stufa.

AIR GLASS SYSTEM

Vetro ceramico ventilato.

Il vetro ceramico resistente a 750°C è costantemente lambito da un flusso d’aria che contribuisce a mantenerne la superficie pulita. L’anta di ampie dimensioni assicura sempre una piacevole e rilassante visione della fiamma.

EASY CLEANING

Massima semplicità di manutenzione.

Il sistema ciclico di pulizia del braciere in fase di funzionamento ottimizza combustione e rendimenti.

La normale manutenzione, da compiere a freddo, è così più comoda e pratica.

COOKING-PRO

Forno regolabile con il telecomando.

Piazzetta propone anche le stufe a pellet con il forno. Le funzioni temperatura e timer del forno, gestibili con il telecomando, ti permettono di impostare le condizioni di cottura desiderate.

WELLNESS

Umidificatore-diffusore.

Il benessere in casa è fondamentale. Puoi ottenere il grado di umidità ideale per il tuo comfort grazie all’umidificatore in acciaio inox. Per aumentare la sensazione di benessere puoi aggiungere essenze aromatiche nell’acqua.

COLLAUDO DI ACCENSIONE

Test a ciclo completo.

Ogni stufa, prima di essere immessa sul mercato, viene sottoposta a un severo collaudo di verifica che ne simula l’accensione e il funzionamento.

Perché per Piazzetta la qualità viene prima di tutto.

MONITORAGGIO ELETTRONICO

Segnalazione di eventuali anomalie.

Le stufe a pellet Piazzetta sono costantemente controllate dalla scheda elettronica, assicurandoti così sempre la corretta funzionalità. Eventuali anomalie vengono evidenziate sul display del telecomando con messaggi di immediata comprensione.

SICUREZZA

Sistemi di blocco e riavvio automatico.

L’innovativo sistema di sicurezza Piazzetta è un’ulteriore garanzia per la tua serenità. Infatti, in caso di breve interruzione della tensione elettrica, la stufa, dopo lo spegnimento, si riavvierà autonomamente, senza alcun intervento da parte tua. Piazzetta, inoltre, ha sviluppato un sistema automatico di blocco della stufa in caso di inavvertita apertura della porta.

ROLLING TOP

Rifornimento del pellet semplice e sicuro.

Nei modelli P958, P963, P963 Thermo il piano superiore in maiolica senza parti metalliche a vista è montato su guide scorrevoli, una novità che impreziosisce la stufa e facilita il rifornimento del pellet.

Stufe ed Inserti Klover : Tecnologia e Sicurezza di una grande azienda

Progetto Calore, Sicuro! ci prendiamo cura di te   Prima di fare la tua scelta scopri cosa rende davvero speciale una stufa o un inserto G.A.S. GREEN. AUTOMATIC. SAFETY. COMBUSTIONE TOTALE • PULIZIA AUTOMATICA • ANTI INTASAMENTO Quando si brucia il pellet il...

Stufe a pellet – La Guida alla scelta di Palazzetti

Progetto Calore, Sicuro! Le stufe a pellet Ecofire® AriaEcofire®: 5 sistemi per tutte le esigenze- La guida di Palazzetti Scopri ora le 5 famiglie di stufe   Ventilate Canalizzabili Ermetiche Silent Salvaspazio Le stufe a pellet Ecofire® Aria rispondono a diverse...

Come scegliere l’Inserto per Camino migliore per il tuo ambiente?

Progetto Calore, Sicuro!Come scegliere l'inserto per camino miglioreScopri ora quando scegliere:l'Inserto a convezione naturalel'Inserto ventilatol'Inserto canalizzatoIl Catalogo dei prodotti onlineInserto a convezione naturale, ventilata o canalizzata? La distinzione...

Le 6 regole per scegliere la stufa (camino) migliore

Progetto Calore, Sicuro! le 6 regole per scegliere la stufa(camino) migliore e adatta alle tue esigenze   Sei alla ricerca del miglior prodotto per riscaldare casa tua con la legna o il pellet? Hai visto molte proposte ed offerte, ma non hai ancora le idee...

Guida pratica alla scelta del pellet e della legna da ardere

Per un risultato a zero sorprese Progettazione, realizzazione, assistenza. Progetto Calore, Sicuro! Per un risultato a zero sorprese. Progettazione, installazione, manutenzione del tuo impianto a biomassa. Come scegliere il pellet o la legna da ardere I 4 passaggi per...

Installazione, assistenza e manutenzione delle stufe

Per un risultato a zero sorprese Progettazione, realizzazione, assistenza. Progetto Calore, Sicuro! Per un risultato a zero sorprese. Progettazione, installazione, manutenzione del tuo impianto a biomassa. I 4 passaggi per avere un impianto a biomassa perfetto. La...

Stufa, camino o caldaia? Prima conoscili bene

Progetto Calore, Sicuro! Stufa, Inserto o Caldaia? E quale si adatta alle tue esigenze? Scopriamo insieme: Quando un prodotto è di qualità? conosciamo meglio il Gruppo Termico Meglio riscaldare l'aria o l'acqua? A convezione naturale, ventilata o canalizzata?...

La progettazione di un impianto a biomassa legnosa

Progetto Calore, Sicuro! come si progetta un impianto a biomassa legnosa   Il termine progettazione non è qui inteso in senso strettamente tecnico. Pertanto non troverai formule per ricavare le calorie necessarie a riscaldare il tuo ambiente. La progettazione che...

Progetto Calore, Sicuro: stufe a pellet Linea Design di Kalon

Kalon Linea Design Il Graffio del Design Linea Design Design originale dalle linee fluide e accattivanti, cattura per la sua architettura elegante, in perfetta armonia in ambienti mai banali, confortevoli e personali. Sintesi estetica e di geometrie dove materiali...

Come scegliere la Stufa adatta al tuo ambiente?

Progetto Calore, Sicuro! quale stufa è adatta alle tue esigenze? Scopri ora quando scegliere: la stufa a convezione naturale la stufa ventilata la stufa canalizzata Il Catalogo dei prodotti online Stufa a convezione naturale, ventilata o canalizzata? In questo...

Il Conto Termico

Conosci il programma statale a sostegno dell’utilizzo delle fonti rinnovabili e per l’efficientamento energetico. Per i nostri clienti abbiamo attivato da tempo un team di specialisti che si prenderanno cura di tutte le incombenze burocratiche. A differenza della detrazione fiscale in questo caso potrete usufruire di un rimborso sul vostro conto corrente dell’importo riconosciuto, Cosa aspettate?

Detrazione fiscale

detrazione fiscale 50% per le ristrutturazioni del bagno Video di approfondimento per la detrazione fiscale del 50% previsto per i lavori di ristrutturazione edilizia o risparmio energetico.

Chiama ora
Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: