Seleziona una pagina

Progetto Calore, Sicuro!

le 6 regole per scegliere la stufa(camino) migliore e adatta alle tue esigenze

 

Sei alla ricerca del miglior prodotto per riscaldare casa tua con la legna o il pellet?

Hai visto molte proposte ed offerte, ma non hai ancora le idee chiare?

Prenditi un attimo di pausa e rifletti su questa frase:

E’ molto più difficile porre la domanda giusta che trovare la giusta risposta a domande sbagliate (E. E. Moris)

Scopriamo insieme cosa devi chiedere per avere piena soddisfazione nelle tue scelte per un impianto a biomassa legnosa efficiente e sicuro nel tempo.

In un’epoca di iper comunicazione la difficoltà non è più trovare informazioni ma capire quali sono quelle che risolvono realmente il nostro problema.

Lo dico perché capita sempre anche a me. Quando devo fare un acquisto importante comincio a smanettare fino a quando non ci capisco più nulla finendo per perdere di vista ciò che è davvero importante.

Che fare allora?

Tanto per cominciare parti da una verità:

il miglior camino(o stufa) in assoluto non esiste!

Non intendo deluderti ma proporti degli utili consigli per cercare (e trovare) ciò che ti serve veramente ed evitarti di perdere tempo inutilmente.

Le 6 regole per scegliere la stufa (camino) migliore e riscaldare con la biomassa: risparmiando e in sicurezza.

Come ti ho detto la stufa o camino adatto a tutti non esiste, puoi però, anzi DEVI, realizzare il migliore impianto.

Nella tua scelta non perderti nella sola valutazione del gruppo termico.

E’ infatti solo una parte di ciò che ti serve e sarebbe un errore di cui ti pentirai. Se vorrai seguirmi ti indicherò cosa devi assolutamente considerare. Solo allora potrai fare la tua scelta in modo consapevole e sicuro.

k

#1 Progettazione

L’attenta progettazione dimensiona il tuo impianto sulle tue reali esigenze. Non guardare solo ai KW dichiarati perchè casa tua non è un laboratorio di analisi. Affidati ad operatori abilitati.

#2 Brand

Ricerca, innovazione, certificazioni della qualità richiedono grandi investimenti. Così come la certezza di pezzi di ricambio sempre disponibili per garantire l’uso della tua macchina per sempre. Bella e funzionale sempre come il primo giorno.

#3 Sicurezza

Con il fuoco non si scherza! Per il tuo bene affidati solo a dei professionisti che rilasciano certificazione e garanzia scritta. Per te, la tua famiglia, la tua casa. Rivolgiti sempre ad operatori abilitati Curit

#4 Assistenza

Quando hai bisogno devi sapere a chi rivolgerti. L’assistenza Premium offre consulenza gratuita, anche telefonica. Siamo sempre al tuo fianco.

#5 Manutenzione

Per dare lunga vita al tuo impianto. Sempre efficiente, funzionale e sicuro come il primo giorno. Programmata, per lasciarti senza pensieri e problemi.

#6 Risparmio

Un cattivo impianto ti fa spendere fino al 40% in più ogni anno. Detrazioni, incentivi, iva agevolata ti permettono un vero risparmio senza rinunciare alla qualità.

Ora che abbiamo chiarito quali sono gli aspetti veramente importanti per la tua scelta scopri con le nostre Guide come è possibile realizzarli e come, anche grazie alle nostre promozioni Progetto Calore, Sicuro! sia un servizio unico ed esclusivo

guide

La realizzazione di un impianto a biomassa legnosa può essere la soluzione per tagliare ( e di molto) i costi del riscaldamento. Ma non è così facile come possa sembrare. E’ necessario avere le idee chiare in merito: al tipo di prodotto a come possa dare il massimo di efficienza a casa tua, alle normative che regolano il settore, a quali garanzie ti vengono offerte e a chi puoi affidarti con fiducia.

la normativa

Scopri come deve essere un impianto a norma

la promozione

Come Risparmiare veramente e senza rinunce

Perchè Progetto Calore, Sicuro! è differente?

Se hai letto le Guide che abbiamo messo a disposizione ora sai come scegliere la stufa, quali sono gli aspetti importanti per la sicurezza e come puoi risparmiare veramente senza rinunce. Ora però è venuto il momento di capire chi può meritare la tua fiducia. Per te significa non solo realizzare l’impianto adatto alle tue esigenze ma avere anche tutte quelle figure professionali che ti assistono nel momento del bisogno.

N

Progettazione Professionale

Dimensionamento professionale dell’impianto secondo le reali necessità della tua abitazione, perchè la stufa esprima tutte le sue potenzialità e lavori in efficienza facendoti risparmiare

N

Realizzazione professionale certificata

La sicurezza di un impianto certificato da operatore abilitato Curit (catasto unico regione Lombardia per gli impianti termici). Ti permette di essere in regola, sicuro e di accedere agli sgravi, incentivi e iva agevolata. Per risparmiare senza rinunce e sorprese scegli gli specialisti.

N

Brand: Made in Italy e solo il meglio

Stufe, camini, fumisteria a primo prezzo non ti fanno risparmiare. Non sono efficienti, sono rumorosi, si rompono facilmente e trovare i pezzi di ricambio è un’impresa. Abbiamo selezionato solo grandi Brand, per la tua (e nostra) sicurezza e soddisfazione.

N

Programma Assistenza Fire Plus

Assistenza e manutenzione programmata da parte di operatori professionali certificati. Noi testiamo ogni giorno i nostri prodotti perchè li seguiamo per tutta la loro vita. E se l’esperienza è la somma degli errori immagina quanti te ne facciamo risparmiare.

Progettazione

Un impianto a biomassa è un sistema complesso composto da gruppo termico, fumisteria e distribuzione del calore prodotto. Sbaglia una sola scelta e la tua idea andrà letteralmente in fumo.

Progetto Calore, Sicuro! sa bene cosa e come fare. E potrai scaricare la checklist che usiamo noi.

Realizzazione

Ti hanno detto che installare una stufa è alla portata di tutti? Niente di più sbagliato.

Solo operatori certificati possono mettere mano ad un impianto. Per darti la sicurezza che meriti affidati ad uno specialista.

Progetto Calore, Sicuro! è operatore abilitato Curit.

Assistenza

Essere al centro dell’attenzione quando si ha bisogno. Mai più giornate ad attendere un tecnico o ricerche disperate per un pezzo di ricambio introvabile.

Il programma manutenzione di Progetto Calore, Sicuro! si prende cura di te e del tuo impianto. Non hai altro a cui pensare.

Risparmio

Avere un impianto ben fatto è di per sè un risparmio. Ma a questo aggiungiamo la possibilità di accedere a finanziamenti a tasso zero.

Puoi anche beneficiare della detrazione del 50% così come valutare l’opportunità del Conto Termico 2.0. Progetto Calore, Sicuro! è al tuo fianco anche per le pratiche necessarie.

Hai una richiesta? utilizza la form o chiama 037485044

4 + 15 =

Vuoi un preventivo?

Ricorda di mettere la spunta per la Privacy

Progetto Calore, Sicuro!

La risposta Sicura per il tuo impianto a biomassa

Progetto, realizzazione, assistenza e manutenzione dei migliori Brand del Made in Italy

+ Impianti

Brand trattati

Anni di attività

+chiamate annue di assistenza evase

Vuoi vedere qualche lavoro?

Chi Siamo

Progetto Calore, Sicuro!

 

  • non è un ecommerce

  • non propone prodotti a primo prezzo

  • non ti vende il solo prodotto

Da oltre 40 anni ricerchiamo i migliori prodotti sul mercato per proporre le soluzioni in grado di fare unica la tua casa.

Dicono di noi

“Mi sono affidata a loro durante la ristrutturazione di casa.. Personale molto disponibile e preparato.. Ho ricevuto ottimi consigli e prodotti di qualità. La stufa che mi hanno installato ha superato le aspettative..! Consigliato vivamente a tutti!” Gloria A.

“Personale disponibile, gentile e professionale. Prodotti di qualità Lo consiglio.” Renata B

“Ottima azienda sempre gentile e disponibile per qualsiasi dubbio molto professionale consigliatissimo.” Marco B

Hai una richiesta? utilizza la form o chiama 037485044

4 + 3 =

Vuoi un preventivo?

Ricorda di mettere la spunta per la Privacy

Dal nostro Blog

Stufe ed Inserti Klover : Tecnologia e Sicurezza di una grande azienda

Progetto Calore, Sicuro! ci prendiamo cura di te   Prima di fare la tua scelta scopri cosa rende davvero speciale una stufa o un inserto G.A.S. GREEN. AUTOMATIC. SAFETY. COMBUSTIONE TOTALE • PULIZIA AUTOMATICA • ANTI INTASAMENTO Quando si brucia il pellet il...

Stufe a pellet – La Guida alla scelta di Palazzetti

Progetto Calore, Sicuro! Le stufe a pellet Ecofire® AriaEcofire®: 5 sistemi per tutte le esigenze- La guida di Palazzetti Scopri ora le 5 famiglie di stufe   Ventilate Canalizzabili Ermetiche Silent Salvaspazio Le stufe a pellet Ecofire® Aria rispondono a diverse...

Come scegliere l’Inserto per Camino migliore per il tuo ambiente?

Progetto Calore, Sicuro!Come scegliere l'inserto per camino miglioreScopri ora quando scegliere:l'Inserto a convezione naturalel'Inserto ventilatol'Inserto canalizzatoIl Catalogo dei prodotti onlineInserto a convezione naturale, ventilata o canalizzata? La distinzione...

Le 6 regole per scegliere la stufa (camino) migliore

Progetto Calore, Sicuro! le 6 regole per scegliere la stufa(camino) migliore e adatta alle tue esigenze   Sei alla ricerca del miglior prodotto per riscaldare casa tua con la legna o il pellet? Hai visto molte proposte ed offerte, ma non hai ancora le idee...

Guida pratica alla scelta del pellet e della legna da ardere

Per un risultato a zero sorprese Progettazione, realizzazione, assistenza. Progetto Calore, Sicuro! Per un risultato a zero sorprese. Progettazione, installazione, manutenzione del tuo impianto a biomassa. Come scegliere il pellet o la legna da ardere I 4 passaggi per...

Installazione, assistenza e manutenzione delle stufe

Per un risultato a zero sorprese Progettazione, realizzazione, assistenza. Progetto Calore, Sicuro! Per un risultato a zero sorprese. Progettazione, installazione, manutenzione del tuo impianto a biomassa. I 4 passaggi per avere un impianto a biomassa perfetto. La...

Stufa, camino o caldaia? Prima conoscili bene

Progetto Calore, Sicuro! Stufa, Inserto o Caldaia? E quale si adatta alle tue esigenze? Scopriamo insieme: Quando un prodotto è di qualità? conosciamo meglio il Gruppo Termico Meglio riscaldare l'aria o l'acqua? A convezione naturale, ventilata o canalizzata?...

La progettazione di un impianto a biomassa legnosa

Progetto Calore, Sicuro! come si progetta un impianto a biomassa legnosa   Il termine progettazione non è qui inteso in senso strettamente tecnico. Pertanto non troverai formule per ricavare le calorie necessarie a riscaldare il tuo ambiente. La progettazione che...

Progetto Calore, Sicuro: stufe a pellet Linea Design di Kalon

Kalon Linea Design Il Graffio del Design Linea Design Design originale dalle linee fluide e accattivanti, cattura per la sua architettura elegante, in perfetta armonia in ambienti mai banali, confortevoli e personali. Sintesi estetica e di geometrie dove materiali...

Come scegliere la Stufa adatta al tuo ambiente?

Progetto Calore, Sicuro! quale stufa è adatta alle tue esigenze? Scopri ora quando scegliere: la stufa a convezione naturale la stufa ventilata la stufa canalizzata Il Catalogo dei prodotti online Stufa a convezione naturale, ventilata o canalizzata? In questo...

Il Conto Termico

Conosci il programma statale a sostegno dell’utilizzo delle fonti rinnovabili e per l’efficientamento energetico. Per i nostri clienti abbiamo attivato da tempo un team di specialisti che si prenderanno cura di tutte le incombenze burocratiche. A differenza della detrazione fiscale in questo caso potrete usufruire di un rimborso sul vostro conto corrente dell’importo riconosciuto, Cosa aspettate?

Detrazione fiscale

detrazione fiscale 50% per le ristrutturazioni del bagno Video di approfondimento per la detrazione fiscale del 50% previsto per i lavori di ristrutturazione edilizia o risparmio energetico.

Call Now ButtonChiama ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: