Seleziona una pagina

andhome e berti parquet

Nuove conferme per Berti e i suoi parquet anche nello showroom di Barcellona! Una delle più belle novità del 2016 appena passato per Berti Pavimenti Legno è stata l’apertura dello showroom a Barcellona in Carrer del Rosselò 285, a pochi passi dalla suggestiva vista della Sagrada Familia, a conferma della bontà delle politiche internazionali dell’azienda.Lo spazio viene condiviso con un’altra azienda di eccellenza Made in Italy, ovvero la Rintal, produttrice di scale per interni ed esterni. In questi primi positivi mesi di esperienza spagnola abbiamo potuto notare come un mercato e un gusto diverso da quello italiano abbia comunque apprezzato la grande qualità ed estetica dei nostri prodotti, che fanno della loro varietà un punto di forza. Numerosi sono stati infatti i modelli richiesti, con visite nello showroom provenienti da tutta la Catalogna, sia da parte di professionisti che di privati. Abbiamo anche potuto individuare una sorta di “podio” nominando qui i tre parquet sino ad ora più apprezzati:

BLACK SHADOW DIESEL.

Presente nella linea Special della collezione Diesel Living with Berti.Unandhome e berti studio look contemporaneo ma interpretato in una composizione geometrica di matrice classica. Un effetto chiaroscurale di immediata percezione plastica, grazie al gioco di luci e ombre che creano una ombreggiatura tridimensionale.

ESSENTIAL ROVERE.

Dalla Collezione Berti. Caldo e raffinato, il rovere è un best-seller tra le essenze impiegate per pavimenti e parquet grazie alle sue caratteristiche estetiche, con un colore ed una venatura che gli permettono di essere un’essenza adatta ad ogni tipologia di ambiente, ma soprattutto grazie ad un’ottima durezza, stabilità e durabilità.

ROVERE BLANCHE’

and home e berti parquetDalla Collezione Inspiration di Berti Studio.Una collezione ricca di un tocco in più grazie alla lavorazione, alla tinta e alle finiture aggiunte ai prodotti standard nelle singole essenze. Altre interpretazioni del legno destinate a soddisfare gusti elaborati o bisogni precisi.Visti i buoni andamenti dei primi mesi, Berti ha deciso di perseguire nuove politiche di marketing sia territoriale che digitale, a tal proposito potete trovare qui una pagina dedicata proprio allo showroom di Barcellona promo.bertiparquet.net Share this:Share

 

Call Now ButtonClicca per chiamare ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: