Seleziona una pagina

3 idee per un bagno

IL BAGNO SICURO, CONFORTEVOLE E DI DESIGN.

 

Il bagno oggi incontra nuovi life style, interpretando con il design e l’interior design, varie direzioni progettuali.

Vi proponiamo di seguito tre soluzioni possibili secondo esigenze diverse, che possano essere la risposta a tre diverse atmosfere.

3 idee bagno per chi ha piccoli ambienti da realizzare.

Sono anche suggestioni di ammodernamento per chi vuole ripensare la propria sala da bagno, e, in questo senso, sono state prese in considerazione le conformazioni tipiche del bagno di piccole e medie dimensioni.

Con il progetto Re-Nova AcquaMia ed i suoi partner quali Goman è possibile vincere la sfida di trovare le soluzioni più confortevoli e sicure persino per gli spazi più piccoli.

E quindi per tutti.

SPAZI REALI. SPAZI RIDOTTI.

L’arredamento bagno deve rispondere a specifiche esigenze funzionali. Ma oggi non basta più!

Con qualche idea in più anche il bagno più piccolo può trasformarsi in un locale accogliente e perfettamente organizzato, basta solo compiere le giuste scelte.

Riuscire ad organizzare una stanza da bagno completa e accogliente, rendendola gradevole e confortevole, non è una cosa impossibile, anche quando si tratta di una ristrutturazione con misure vincolanti.

Studia con attenzione le nostre 3 idee per un bagno che saprà stupirvi in funzionalità e design.

L’arredamento bagno deve rispondere a specifiche esigenze funzionali.

Con qualche idea in più anche il bagno più piccolo può trasformarsi in un locale accogliente e perfettamente organizzato.

Basta solo compiere le giuste scelte e 3 idee per un bagno vi aiuterà proprio a raggiungere il vostro obiettivo.

Riuscire ad organizzare una stanza da bagno completa e accogliente, rendendola gradevole e confortevole, non è una cosa impossibile, anche quando si tratta di una ristrutturazione con misure vincolanti.

Affidati con tranquillità alla nostra esperienza, clicca per conoscere le nostre garanzie

MINIMAL WHITE

3 idee per un bagno

L’utilizzo del bianco caldo come unico colore da abbinare a colori pastello o tortora, riesce a dare carattere all’ambiente moderno, sottolineando l’essenzialità e la contemporaneità delle forme.

Questi abbinamenti danno all’ambiente eleganza, luminosità, senso di pulizia e sensazione di spazi più ampi e ariosi.

E’ dunque ideale soprattutto per stanze da bagno di piccole dimensioni, cui regalerà l’illusione di maggiore estensione.

3 idee per un bagno particolare dei sanitari     3 idee per un bagno

CONTEMPORARY RADICAL3 idee per un bagno CONTEMPORARY RADICAL

Le pareti effetto corten diventano le vere protagoniste della casa, facendosi notare per la loro particolarità, capaci di mettere in risalto qualsiasi complemento e mobile d’arredo.

Con qualche accorgimento e giocando con gli effetti del legno e del cemento, è possibile ottenere ottimi risultati creando piacevoli contrasti fra antico e moderno.

La materia rappresenta proprio il focus, sono gli elementi che maggiormente parlano la lingua industriale, proprio perché normalmente destinati a usi diversi da quelli residenziali.

3 idee per un bagno

3 idee bagno con toni bianchi

CLASSICAL CHIC

Un ambiente che mostra con orgoglio il tempo che è passato.

Le piccole crepe, le tracce di vernice scrostata dal legno e le imperfezioni sono preziosi particolari da preservare e, addirittura, mettere in mostra.3 idee bagno con elementi di design

Il bianco, in tutte le sue naturali gradazioni e tonalità, da abbinare a colori tendenti al pastello come il tortora, il grigio chiaro, il beige, il verde salvia o un delicato lilla lavanda.  3 idee per un bagno

3 idee per un bagno

Sorgente: Bagno elegante, comfort e di design | Goman srl

Call Now ButtonClicca per chiamare ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: